
Cosa puoi fare con Shiru?
Shiru consente:
- la visualizzazione del contratto stipulato per filiale di smaltimento/recupero;
- la visualizzazione dell’autorizzazione al trasporto rifiuti dell’azienda incaricata al prelevamento rifiuti dalla singola filiale;
- la visualizzazione dell’autorizzazione degli impianti di destinazione del rifiuto provenienti dalla singola filiale;
- la visualizzazione delle analisi di ogni rifiuto prodotto da singola filiale;
- la visualizzazione del FIR che attesta il ritiro del rifiuto per ogni filiale;
- la compilazione assistita su supporto digitale del Registro di Carico e Scarico rifiuti, per ogni filiale, esportabile da SHIRU su documento Word/Excel con possibilità di stamparlo o inviarlo via mail;
- di creare report cumulativi per singola filiale, identificabili per data o per codice CER ai fini di analisi e per le valutazioni statistiche.
Per informazioni N. Verde 800-991155
Una rete nazionale, la tua garanzia
Adriatica Oli è vicina ai propri clienti e per questo ha sviluppato sul territorio nazionale forti relazioni con altre aziende per riuscire a mettere a disposizione una collaudata e capillare serie di servizi per lo smaltimento e il recupero degli oli e di altri rifiuti speciali, pericolosi e non.
La rete costruita da Adriatica Oli, e operativa dal 2005, dispone di tutte le strutture tecnico operative necessarie per un servizio di eccellenza, di impianti di deposito e di procedure ben codificate.
Il cliente in questo modo può beneficiare di un referente unico e affidabile per la gestione in outsourcing di diverse tipologie di rifiuti, con la stessa precisione e tempestività di sempre.
Inoltre, grazie a Shiru, la piattaforma web based di Adriatica Oli, è possibile fare analisti statistiche e report, tenere sotto controllo i flussi dei rifiuti e monitorare in tempo reale l’intera documentazione ambientale delle varie filiali per ogni singolo CER gestito.
Scopri di più su Shiru!
