Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di oli vegetali esausti e rifiuti speciali pericolosi e non.
Adriatica Oli è in possesso di autorizzazioni che le consentono di avviare al recupero e/o allo smaltimento qualsiasi tipologia di rifiuto speciale, pericoloso e non.
La raccolta degli oli vegetali esausti costituisce uno dei punti cardine sin dalle origini dell’azienda, operiamo come maggiori raccoglitori nelle regioni Marche, Abruzzo, Lazio, Lombardia e Molise.
Gli oli raccolti vengono trattati direttamente nel nostro impianto, cosicchè il rifiuto viene reimmesso nel mercato trasformato in materia prima seconda.
La raccolta e smaltimento dei rifiuti sanitari costituisce un altro importante settore operativo, attivato alla fine degli anni ’80.
Partecipiamo ad appalti per l’organizzazione della gestione dei rifiuti in grandi e complesse realtà come ASUR e Case di cura private, Studi Medici, Studi Odotoiatrici e Laboratori di analisi.
Effettuiamo servizio di microraccolta presso strutture di medie e piccole dimensioni.
Imprescindibile da qualsiasi attività è l’attenzione riservata al servizio di assistenza, i clienti vengono costantemente aggiornati sulle variazioni normative attraverso informative e mailing, aiutati nella compilazione del MUD, nella tenuta dei registri, nell’adeguamento al SISTRI, e supportati in tutti gli adempimenti tecnico-amministrativi ad obbligo di legge.