fbpx

Partecipa al contest #OLIKE, “Colora la tua Quarantena”!

Contest OLIKE Adriatica Oli

In questo periodo di isolamento forzato in casa, Adriatica Oli presenta il terzo contest sulla raccolta differenziata degli oli alimentari esausti. Questa volta rivolto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni. 

Partecipa a “Colora la tua Quarantena!” e vinci l’utile kit di Adriatica Oli contenente: la tanica per la raccolta degli oli usati in casa, il grembiule da cucina e i semini da piantare e coltivare.

Come partecipare?

 

  1. Inizia la gara e metti mi piace alla pagina Facebook “Adriatica Oli S.r.l.”;

  2. Disegna il soggetto indicato nel regolamento;

  3. Inoltra il disegno entro e non oltre il 9 maggio 2020 con un messaggio privato Facebook, o via WhatsApp (342.8180561) specificando il tuo nome e la città in cui vivi;

  4. Pubblicalo sulla tua bacheca di Facebook con il tag @AdriaticaOli e l’hashtag #olike2020.

 

 

Pubblicheremo le foto dall’ 11 al 18 maggio sulla nostra pagina Facebook

I 3 disegni con più “LIKE” alla data del 18 maggio vinceranno il concorso “Colora la tua quarantena” e i premi. 

Che aspetti a dare sfogo alla tua fantasia? Gioca con noi e colorati di allegria!

Concorso assolutamente gratuito e riservato ai bambini dai 4 ai 12 anni.

 

LEGGI IL REGOLAMENTO

A CHI SI RIVOLGE: Il concorso è rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni e ai loro genitori, in qualità di aiutanti.

COME PARTECIPARE:  Per partecipare è necessario elaborare un disegno a colori seguendo il tema indicato e inoltrarlo specificando il tuo nome e cognome, età, città (del bimbo) tramite messaggio privato Facebook o tramite WhatsApp (cell.342.8180561).

TEMA DEL DISEGNO: la tua mamma, o il tuo papà, che frigge in casa (magari il tuo cibo preferito)

SCADENZA: I disegni dovranno essere inviati entro le ore 17.00 del 9 maggio 2020 e potranno essere inoltrati anche dai genitori.

Le votazioni delle foto avverranno mediante il conteggio dei “like” posti sotto ai disegni pubblicati sulla bacheca FB Adriatica Oli  dall’ 11 maggio al 18 maggio 2020 entro e non oltre mezzogiorno

I PREMI: 3 kit ugualmente composti, destinati ai primi 3 classificati, e contenenti:

-un grembiule da cucina “Ti voglio bene Patatina mia” firmato da Adriatica Oli

-una tanica per la raccolta differenziata domestica degli oli alimentari esausti prodotti in cucina

kit di semini da piantare e coltivare in casa.

I premi saranno assegnati ai 3 disegni che, alla scadenza del contest, avranno ricevuto il maggior numero di “like” sulla pagina Facebook di Adriatica Oli.

ATTENZIONE: Ogni partecipante è responsabile del contenuto del proprio disegno e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso. 

Qualora i disegni inviati non fossero stati realizzati dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Soggetto Promotore “ADRIATICA OLI Srl” da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa. Il Soggetto Promotore “Adriatica Oli Srl” non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti . 

Il partecipante, con l’adesione al concorso, cede al soggetto Promotore “Adriatica Oli Srl” il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Soggetto Promotore “Adriatica Oli Srl” ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale i disegni presentati al concorso, anche se congiunte alla propria immagine. Il partecipante garantisce al Soggetto Promotore “Adriatica Oli Srl” il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l’utilizzo dell’opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, esso partecipante medesimo terrà indenne e manlevato il Soggetto Promotore “Adriatica Oli Srl” da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, com’anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile. Il Soggetto Promotore “Adriatica Oli Srl” non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai siti diversi dal proprio. 

Non saranno ammessi al concorso, ad insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che avranno pubblicato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito del concorso. Tali materiali inoltre, non saranno pubblicati sulla pagina web Adriatica Oli. 

Nel caso di invio di più disegni da parte di uno stesso soggetto, Adriatica Oli si riserverà la facoltà di scegliere e pubblicare, per il concorso, una solo disegno per ogni bambino partecipante, ai fini del voto. 

How To Reverse Thin Skin From Steroids Where To Buy Real Steroids Online Forum Can You Drink Alcohol While On Steroids Side Effects Of Steroids In Bodybuilding How Long Does It Take For Steroids To Work Biogenex Testo Natural Steroids Anavar Side Effects Fat Burners For Men Alpha Testosterone