fbpx

Certificazioni

LE CERTIFICAZIONI DI ADRIATICA OLI

La ricerca del miglioramento continuo dei singoli processi aziendali si focalizza attraverso il modo con i quali questi sono svolti o migliorati.

La filosofia aziendale si è concretizzata attraverso il conseguimento e il mantenimento delle seguenti certificazioni:

·         ISO 9001:2015

·         ISO 14001:2015

Politica Qualità 2021

In riferimento alle certificazioni ISO 9001 e 14001 informiamo che il campo di applicazione è disponibile su richiesta degli interessati.

Con la nuova direttiva RED II, nel settore dei trasporti il 14% del carburante utilizzato dovrà provenire da carburanti di seconda generazione. I biocarburanti e i bioliquidi sono tra le fonti rinnovabili della Direttiva purché soddisfino determinati requisiti di sostenibilità.

Per dimostrare il rispetto dei requisiti della Direttiva, l’Adriatica Oli in qualità di Operatore Economico facente parte della filiera biocarburanti, ha conseguito le seguenti certificazioni:

Sistema di certificazione volontario approvato dalla Comunità Europea ISCC EU (International Sustainability and Carbon Certification)

  • Self Declaration

In conformità con quanto comunicato da ISCC System Update il 02 Maggio 2014, con la firma dei contratti relativi alla raccolta di olio vegetale esausto CER 200125, le dichiarazioni di autocertificazione / self declarations (così come i termini e le condizioni) relative alla Direttiva RED e alle relative certificazioni di sistema pubblicate in questa sezione sono da intendersi come facenti parte del contratto e valide per l’intera durata contrattuale. Nel caso in cui nessuna obiezione sia stata presentata dal committente 14 giorni prima della scadenza di ogni anno civile di questo accordo, le dichiarazioni di autocertificazione sono confermate per l‘anno successivo .

Web Self Declaration (SCARICA IL MODULO)

Sistema nazionale di certificazione della sostenibilità di biocarburanti e bioliquidi DM 14 novembre 2019

Organigramma Adriatica Oli 

 

 

APPROVATO DA: DIREZIONE   DATA: 16/01/2020

L’iscrizione dell’Adriatica Oli srl all’Albo Gestori Ambientali è: AN/000642
Consulta l’Albo Gestori Ambientali per il dettaglio dei codici CER che possiamo trasportare.

Autorizzazione ad effettuare le attivita’ di gestione rifiuti speciali non pericolosi e rifiuti speciali pericolosi prodotti da terzi. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 198 – 12° SETTORE DEL 02/07/2018 e s.m.i

Il tema della sicurezza costituisce da sempre una priorità aziendale, per tale motivo il Documento di Valutazione dei Rischi è redatto e costantemente aggiornato, in conformità della normativa 81/2008 e s.m.i.

Per svolgere il lavoro, tutti gli addetti devono disporre di precise conoscenze e capacità in relazione alle mansioni da svolgere all’interno e all’esterno del’azienda.
Il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro coinvolge tutta l’azienda, fin dai vertici aziendali.

L’impegno dell’Adriatica Oli è quello di mantenere viva l’attenzione su questo tema di importanza vitale attraverso un’adeguata capacità di comunicare e responsabilizzare tutto il personale, anche attraverso corsi di formazione periodici che favoriscano e motivino al rispetto delle norme sulla sicurezza.

Codice etico e di autodisciplina

Adriatica Oli S.r.l. richiede che tutti i suoi dipendenti e collaboratori operino nel rispetto dei principi etici e in conformità a tutte le leggi applicabili, in particolare si adoperino per promuovere, realizzare e garantire:
·  la dignità di ogni persona, come essere umano e come dipendente dell’Adriatica Oli;
·  la diffusione dei valori di integrità, legalità, onestà, valorizzazione del merito e delle competenze individuali;
·  il senso di appartenenza all’azienda, lo spirito di servizio e di cordialità;
·  il senso di responsabilità personale e professionale;
·  la soddisfazione del cliente, intesa come fornitura di prodotti e servizi che soddisfino le sue aspettative;
·  il rispetto della legislazione in materia di sicurezza, igiene e salute dei lavoratori;
·  l’indipendenza morale da ogni potere politico ed economico;
·  il rispetto dell’ambiente.

In particolare le relazioni con i fornitori e clienti sono improntate su regole precise che devono sempre escludere gli interessi personali.

Per tali motivi i nostri dipendenti e collaboratori non sono autorizzati a chiedere, offrire, accettare o promettere direttamente o indirettamente, regali o benefici di qualsiasi natura a titolo professionale.

Atti di cortesia commerciale sono consentiti purché tali da non compromettere l’integrità dei dipendenti e dei fornitori e il prestigio aziendale, nonché l’autonomia di giudizio.
La persona che riceve omaggi e benefit è tenuta a informare l’azienda.

How To Reverse Thin Skin From Steroids Where To Buy Real Steroids Online Forum Can You Drink Alcohol While On Steroids Side Effects Of Steroids In Bodybuilding How Long Does It Take For Steroids To Work Biogenex Testo Natural Steroids Anavar Side Effects Fat Burners For Men Alpha Testosterone