Rifiuti Sanitari

sanitari_2

MICRO RACCOLTA

Adriatica Oli, in collaborazione con associazioni di settore, offre un servizio di micro-raccolta che si rivolge a tutte quelle strutture di piccole e medie dimensioni, che producono rifiuti speciali pericolosi e non: laboratori analisi, studi medici, studi odontoiatrici, veterinari, parrucchieri, centri estetici, aziende agricole.

La raccolta viene effettuata da operatori altamente qualificati e dotati di patentino ADR per il trasporto dei rifiuti pericolosi, che quotidianamente si recano presso i produttori, effettuando il ritiro dei rifiuti nel pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza.

Ogni attività, inoltre, ha proprie esigenze legate non solo alla quantità dei rifiuti prodotti, ma anche allo spazio. Per questo, Adriatica Oli offre diverse tipologie di contenitore a norma, per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i clienti.

Da oggi pensiamo noi ai tuoi rifiuti sanitari!

Adriatica Oli svolge attività di raccolta, trasporto, smaltimento o recupero di rifiuti sanitari presso aziende ospedaliere, ASUR, case di cura private, case di riposo, laboratori analisi o poli-specialistici, studi medici, studi odontoiatrici, veterinari.

Il servizio viene svolto attraverso un efficiente sistema di programmazione, completamente informatizzato e integrato, che garantisce il ritiro dei rifiuti sanitari nei tempi e nelle modalità prescritte dalla legge.

L’azienda, inoltre, dispone dei migliori contenitori per la raccolta di qualsiasi rifiuto sanitario: contenitori monouso o riciclabili per i rifiuti a rischio infettivo, contenitori per i rifiuti chimici e quelli per i rifiuti liquidi e di amalgama.

Trasparenza e affidabilità fanno di Adriatica Oli un partner sicuro a cui affidare la gestione dei rifiuti sanitari.

Rifiuti Ospedalieri

Gestione rifiuti presso le aziende sanitari

Adriatica Oli partecipa a gare d’appalto per la gestione completa dei rifiuti presso ASUR, Aziende Ospedaliere e Case di cura private, garantendo un servizio puntuale e strutturato. L’esperienza maturata nel corso degli anni, infatti, ci permette di ottimizzare il flusso di qualsiasi tipologia di rifiuto prodotto.

Nelle strutture sanitarie il processo di gestione dei rifiuti può essere complesso, perché comprende fasi che coinvolgono diversi interlocutori e diverse realtà (interne ed esterne). Il nostro impegno, quindi, non si limita alla semplice raccolta del rifiuto, ma consiste nel supportare gli operatori sanitari a ottimizzare la logistica interna e il sistema di raccolta differenziata nella struttura.

Contattaci per richiedere il ritiro dei rifiuti sanitari del tuo Centro Medico!

Scrivi ora

Richiedi una consulenza
per la tua azienda.



Ai sensi del Regolamento EU 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi l'informativa completa
Desidero ricevere informazioni commerciali da Adriatica Oli