Rete Nazionale Raccolta degli Oli Vegetali Esausti

shiru_mockup

Cosa puoi fare con Shiru?

Shiru consente:

  • la visualizzazione del contratto stipulato per filiale di smaltimento/recupero;
  • la visualizzazione dell’autorizzazione al trasporto rifiuti dell’azienda incaricata al prelevamento rifiuti dalla singola filiale;
  • la visualizzazione dell’autorizzazione degli impianti di destinazione del rifiuto provenienti dalla singola filiale;
  • la visualizzazione delle analisi di ogni rifiuto prodotto da singola filiale;
  • la visualizzazione del FIR che attesta il ritiro del rifiuto per ogni filiale;
  • la compilazione assistita su supporto digitale del Registro di Carico e Scarico rifiuti, per ogni filiale, esportabile da SHIRU su documento Word/Excel con possibilità di stamparlo o inviarlo via mail;
  • di creare report cumulativi per singola filiale, identificabili per data o per codice CER  ai fini di analisi e per le valutazioni statistiche.

 

Per informazioni N. Verde 800-991155

Adriatica Oli è vicina ai propri clienti e per questo ha sviluppato sul territorio nazionale forti relazioni con altre aziende per riuscire a mettere a disposizione una collaudata serie di servizi di qualità per lo smaltimento e il recupero di rifiuti speciali.
La rete, operativa dal 2005, esegue procedure ben chiare e programmi di lavoro prestabiliti.

Inoltre, grazie a Shiru, la piattaforma web based di Adriatica Oli, è possibile fare analisti statistiche e report, tenere sotto controllo i flussi della gestione e monitorare in tempo reale l’intera documentazione ambientale delle varie filiali per ogni singolo rifiuto.

Questo tipo di organizzazione del lavoro offre naturalmente una serie di vantaggi e si traduce innanzitutto in affidabilità e versatilità del servizio.
L’applicativo Shiru, tra l’altro, è in grado di offrire il controllo in tempo reale dell‘emissione del formulario, riducendo in questo modo il rischio di commettere eventuali errori e, di conseguenza, di incappare in sanzioni ambientali amministrative e/o penali. Una sicurezza in più, quindi, per il cliente e per la gestione ottimale dell’impresa.

Contattaci per conoscere l’azienda partner per lo smaltimento

dei rifiuti speciali più vicina alla tua azienda!

Scrivi ora

Richiedi una consulenza
per la tua azienda.



Ai sensi del Regolamento EU 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi l'informativa completa
Desidero ricevere informazioni commerciali da Adriatica Oli