Nasce la nuova rete Horeca Group

Horeca Group è la nuova rete composta da sette aziende operanti a livello nazionale, tra cui Adriatica Oli, che hanno deciso di collaborare per fornire, in maniera sinergica, un’alta gamma di servizi strategici e integrati per il settore Ho.Re.Ca.: attività di pulizia, disinfestazione, sanificazione e controllo chimico; ritiro e recupero di oli alimentari esausti e di rifiuti speciali pericolosi e non; servizi informatici e ad alto valore tecnologico per il miglioramento della qualità dell’acqua, dell’aria, della terra; servizi in materia ambientale per la riduzione delle emissioni di CO2.

La rete, ideata da Adriatica Oli e Quark Srl, è stata presentata a giugno nella sede di Confindustria Rete Impresa a Roma con l’obiettivo di intercettare grandi clienti e committenti, catene alberghiere e di ristorazione, presentandosi come interlocutore unico e specializzato, in grado di garantire su tutto il territorio nazionale qualità e uniformità nell’erogazione di servizi per l’intera filiera turistica con un’impronta fortemente eco-sostenibile. Un partner affidabile, quindi, che offre vantaggi importanti e semplifica il lavoro anche dei clienti con più sedi operative.

Oggi il networking diventa fondamentale per la crescita delle medie imprese – dichiara Giorgio Tanoni, CEO di Adriatica Oli. – Lavorare e collaborare insieme significa fare un ‘salto culturale’ e avere una visione strategica lungimirante. Lo spirito di aggregazione con altri imprenditori, infatti, è una condizione ormai indispensabile per approcciare i mercati in maniera più competitiva, penetrarli con maggiore successo e avere più visibilità, specialmente se si hanno gli stessi valori di
eco-sostenibilità”.

Le realtà coinvolte nella rete sviluppano complessivamente un fatturato di 20 milioni di euro, vantano 25 sedi operative e l’impiego di 400 dipendenti. Le sette aziende firmatarie del progetto sono: Quark Srl con sede legale a Jesi (An), Adriatica Oli Srl con sede a Potenza Picena (Mc), L’acqua Srl con sede a Baone (PD), Net Engineering Srl con sede ad Osimo (AN), GSO Global Services Outsourcing Srl con sede a Roma (RM), 2 KIND SRLS con sede a Roma (RM) e Azzeroco2 Srl di Roma (RM).

Per sapere di più sui servizi offerti e sui partners che fanno parte della rete visita il sito: horecagroup.it